BettaItaliaForum

Piccoli di rasbora?

« Older   Newer »
  Share  
AlfaCen
view post Posted on 5/9/2021, 18:14     +1   -1




Salve a tutti, so che è un forum per betta, ma il mio purtroppo si è ammalato e avevo smesso. Riavviato acquario da un annetto, messe rasbore e otocinclus da qualche mese.. ho trovato 3 larvette quasi invisibili di rasbora e vorrei sapere se riusciranno a sopravvivere senza incasinarmi con vaschette a parte dato che non sono molto pratica e temo di ammazzarle io .. grazie !
 
Top
view post Posted on 5/9/2021, 20:51     +1   -1
Avatar

Giovane Betta

Group:
Administrator
Posts:
1,317
Reputation:
0

Status:


ciao, le larve possono essere predate dai pesci compresi i genitori, dovresti comprare una sala crescità come questa e metterli la dentro al sicuro www.acquaristore.it/riproduzione/247-sala-crescita.html
 
Top
AlfaCen
view post Posted on 5/9/2021, 21:06     +1   -1




Ok grazie mille giuswa! Me la procuro e vedo se riesco a prenderli..
 
Top
AlfaCen
view post Posted on 15/9/2021, 10:23     +1   -1




ciao, torno a chiedere consigli..
la nursery me la sono procurata ma è impossibile prenderli i cucciolotti, un po' non si vedono , un po' sono davvero velocissimi; ho comunque notato che stanno crescendo e se ne stanno nascosti, gli adulti non li vedono (?) o non li hanno predati..
la domanda è, dato che praticamente non ho fatto nulla, posso immaginare che prima o poi faranno altri cuccioli e che se sono un po' furbi riescono a cavarsela..quindi quante rasbore possono stare in 84 litri? per ora ne ho 10, più queste 3 baby se diventano grandi, ma quale sarà un numero eccessivo?
 
Top
view post Posted on 15/9/2021, 11:44     +1   -1
Avatar

Giovane Betta

Group:
Administrator
Posts:
1,317
Reputation:
0

Status:


ciao bene se la stanno cavando, esiste quella che si chiama selezione naturale , qualcuno riesce a farcela, in 84 litri anche 20 rasbore
 
Top
AlfaCen
view post Posted on 15/9/2021, 12:24     +1   -1




ok grazie mille!
 
Top
5 replies since 5/9/2021, 18:14   102 views
  Share